public/

Aggiornamento Covid-19 al 30 dicembre: 206 nocesi "positivi"

Nuovo record di contagi da Covid-19 a Noci. Alla data del 30 dicembre il Report fornito dalla Prefettura di Bari riporta 206 casi di positività (di cui 32 minori) e 25 persone in isolamento.

Cosi il sindaco Nisi a mezzo social: "Credo che questi dati non abbiano necessità di particolari commenti che inducano tutti a comprendere la serietà della situazione e la necessità immediata di essere assolutamente attenti e prudenti e di utilizzare tutte le precauzioni possibili. Il report della ASL conferma il dato della crescita repentina dei casi in tutti i comuni dell’area metropolitana di Bari e l’aumento della incidenza dei casi ogni 100mila abitanti. La percentuale delle persone vaccinate con seconda dose, a Noci, è del 94%. La percentuale di coloro che hanno già fatto la dose di richiamo è del 63%. L’invito, naturalmente, è quello di effettuare dose di richiamo appena possibile e senza indugio. Sforziamoci tutti di essere attenti, soprattutto in ambito familiare".

"L’analisi dei dati in mio possesso dimostra, in modo univoco, che interi gruppi familiari allargati sono positivi al Covid 19. Pur nella serietà del momento auguro a tutti di vivere la vigilia dell’inizio del nuovo anno con serenità. Farò prossimo aggiornamento il 2 gennaio" ha concluso Nisi.

Info notizia

31 dicembre 2021

Altre di comunità

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

15 maggio 2024

Al via i lavori per il Polo dell'Infanzia

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

Commenta questa notizia